Ausonia Sub, unione con l’Anthea Futsal femminile e rinnovato entusiasmo per il quinto anno in D

Passione, Lealtà e Rispetto questi i tre valori base che hanno permesso con grande soddisfazione del presidente Matteo Cama l’unione all’Ausonia  C5, della compagine femminile dell’ Anthea Futsal.
Squadra già affiatata e di grande valore composta da calcettiste che da diversi anni giocano e promuovono questo sport nell’area rosa, ed a cui l’Ausonia C5 intende dare un’ulteriore spinta e competizione.
Ai nastri di partenza, ci sarà anche la squadra maschile, che per il quinto anno consecutivo parteciperà al campionato di serie D. La guida tecnica è stata affidata a Demetrio Quattrone, figura storica del calcio a 5 reggino, che avrà il compito di guidare una rosa composta sia da ragazzi di esperienza sia da giovani. A completare lo staff tecnico Gattuso Giorgio (vice allenatore) e Giuseppe De Meo, due giovani con importanti traguardi già alle spalle, mentre, lo  staff dirigenziale vede le conferme di Domenico Sergi nella veste anche di allenatore della squadra femminile, Giuseppe Princi, Vincenzo Cormaci e Alessandro Cama. A tutti i giocatori e le giocatrici auguriamo un grande inizio di stagione. 

 

Scritto da: Roberto Foti