Benvenuta nel futsal, ASD Real Arangea!

Nasce una nuova realtà nel reggino

Due Leoni, un’Aquila e il cuore pulsante di un quartiere importante della città di Reggio Calabria. Sono questi i punti di riferimento dai quali nasce una nuova realtà sportiva; l’A.S.D. REAL ARANGEA. 
La forza e il coraggio da leone di un gruppo di persone che da anni hanno maturato esperienza sui campi e dietro le quinte del Futsal regionale, la vista lunga e la voglia di volare alto volgendo lo sguardo ad un futuro che, attraverso lo sport sano e i valori dell’etica e della lealtà, vuole incidere positivamente sul territorio, non solo attraverso lo sport.
Sono questi gli ideali su cui la nuova Associazione vuole fortemente impegnarsi, un efficace percorso che, attraverso le virtù dello sport, l’impegno sociale e la tenacia, aspireranno a favorire e preservare il bene collettivo, il benessere e il
progresso umano dei cittadini. 
Una nuova avventura che si confronterà in questa prima fase con il CAMPIONATO FIGC CALCIO A CINQUE PROVINCIALE “SERIE D” per la stagione 2019-2020, un primo passo di un lungo e ambizioso viaggio durante il quale, la forza dei Leoni e le ali dell’Aquila, faranno volare in alto ARANGEA.

Scritto da: Facebook Asd Real Arangea