Il Melicucco Calcio a 5 ai nastri di partenza della prossima serie D

Logo Melicucco calcio a 5Il Campionato di Calcio a 5 Serie D F.I.G.C./L.N.D. vedrà la partecipazione della formazione “Auddino Edilizia Melicucco Calcio a 5” , a cura dell’ A.S.D. Volley Melicucco. Melicucco si trova nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, al centro della Piana di Gioia Tauro, ad appena 3 km da Polistena.
Grazie allo sforzo profuso dalla Dirigenza  e dalla fiducia riposta nel progetto dallo sponsor Auddino Edilizia S.r.l., , azienda leader nel mercato all’ingrosso ed al dettaglio di materiale di costruzione ed elettrico , termoidraulica, arredo da bagno, ceramiche, per la prima volta una squadra melicucchese prenderà parte al campionato F.I.G.C. di Calcio a 5 e giocherà a Polistena, in assenza di un idoneo ed omologato campo da gioco a Melicucco.
La formazione sarà allenata da Mister Silvio Legato, una vera istituzione nel Calcio a 5 provinciale, che ha accettato la sfida di guidare un gruppo coeso di ragazzi  reduce dall’esperienza in PGS nella stagione 2017/2018, destinato ad essere integrato da giocatori già pronti ed esperti nei campionati di Calcio a 5 provinciali.
La società è fornita di un blog http://volleymelicucco.altervista.org/ , di una pagina Facebook Asd Volley Melicucco & Calcio a 5 e di una Instagram asd_volley_calcioa5_melicucco che contengono notizie, info, video, interviste, foto sulle attività, sia nel calcio a 5 che nel settore della pallavolo.

Scritto da: Redazione