A Cosentino la medaglia d’oro al merito sportivo

Cosentino Costa del lione premiatoCome un fulmine a ciel sereno, sabato 20 maggio 2017, dal Comitato Regionale Calabria, arrivò la chiamata della sorprendente, quanto meritata, decisione dello stesso Comitato di premiare il nostro dirigente Salvatore Cosentino con la Stella d’oro al Merito Sportivo (che viene concessa alla bandiera di un ente sportivo, a un dirigente o a personalità sportive straniere che abbiano contribuito alla diffusione dell’attività agonistica e dato lustro allo Sport Italiano).

ROMA 10 giugno 2017 – Il nostro Responsabile Scuola Calcio a 5 Salvatore Cosentino, con le più alte cariche del Comitato Regionale Calabria, il Presidente Saverio Mirarchi e il Resp. SGS Massimo Costa, questa mattina hanno partecipato alla “CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE BENEMERENZE”.

Salvatore Cosentino è stato premiato dal Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia.

Ecco le parole di Salvatore Cosentino subito dopo la premiazione: “Non sono abituato ai premi e oltre a tutto li trovo una sottrazione di tempo al mio lavoro, ma questo mi riempie di orgoglio perché me lo hanno dato i dirigenti del Nostro Comitato Regionale Calabria. Dovrei ringraziare duemila persone, ma manca il tempo. E allora dico grazie sicuramente a mia Moglie e a tutta la mia famiglia (figlie; nipoti; generi; ecc.ecc.) e poi alla società senza la quale ora non sarei qui, la Costa del Lione (Fondatori; Dirigenti; Allenatori ed Atleti)”.

Scritto da: comunicato stampa