Girone B – 15^ giornata

Ranieri Pol IcaroAnche se c’è da giocare quasi tutto il girone di ritorno gli odierni risultati consentono alla Pol. Icaro di tenere in frgio lo spumante per festeggiare il salto di categoria. La squadra catanzarese, infatti, espugna di misura il difficile campo del Compr. Presilano grazie alle firme di Ranieri e Rotundo annullando definitivamente le residue chance di primato dei ragazzi di mister Angotti. Restando in tema primato passo falso della Futura Energia Soverato che, equivocando sull’orario della gara non si presenta per tempo in quel di Roccelletta per cui a norma di regolamento qualora non ci fossero valide motivazioni, il G.S. dovrebbe assegnare i tre punti a tavolino al Roccelletta ed assegnare un punto di penalizzazione alla compagine soveratese. Alla giornata negativa delle pretendenti al vertice della gratuaroria si aggiunge anche la Florentiana costretta a cedere l’intera alla Pol. Catanzarese intenzionata a raggiungere la zona playoff. All’insegna dello spettacolo il Crescendo sbanca con qualche patema il campo del Montauro al termine di una sfida giocata a viso aperto contraddistinta da ben 17 reti. D’autore le reti dei pitagorici firmate De Cicco, Giglio, Scaccianoce e Vasapollo. Altro successo di misura è stato quello del Club Quadrifoglio che, ha vinto lo spareggio in chiva playoff contro il Gizzeria. Primo punto in campionato per la storica formazione dei Tigers 91. Dopo olte tre anni di continue sconfitte la compagine di mr. Caracciolo smuove la classifica imponendo il pari al Sorbo.

De Cicco Ivan CrescendoMONTAURO – CRESCENDO  8 – 9

Vittoria in rimonta per i ragazzi di mister De Santis. Contrariamente a quanto potrebbe fare prevedere la posizione di classifica il Montauro disputa una gagliarda gara soprattutto nella prima frazione conclusasi sul punteggio a proprio favore di 5 a 2. Nell’intervallo, il tecnico pitagorico, striglia a dovere la squadra spronandoli a giocare sui livelli loro più consoni. La reazione non tarda ad arrivare tant’è che i vari De Cicco (4), Vasapollo (3), Giglio e Scaccianoce imprimono un deciso cambio di marcia ribaltando il risultato vincendo di una incollatura il festival del goal.

 

 

 

 

TIGERS ’91 – SORBO    5 – 5

Imbroglio Samuele Tigers 91Sette gennaio 2012. Questa era stata l’ultima gara con ospite il Zagarise, nella quale i Tigers avevano ottenuto l’ultimo punto in un campionato di serie D. A distanza di olte tre anni Antonio Caracciolo con tre reti e Samuele Imbroglio con due permettono alla Tigers ’91 di conquistare meritatamente il pareggio e muovere la classifica. La partita giocata, sotto una pioggia battente che ha reso scivoloso il campo, è stata molto combattuta ed archviata con un pareggio equo. Per la statistica l’ultimo successo dei Tigers 91 rislae alla stagione 2010/2011 precisamente al 26/05/11 contro la Migliarese.

15^ giornata

Polisportiva Catanzarese – Florentiana 4 – 3

Tigers 91 – Sorbo C5 5 – 5

Club Quadrifoglio – Athletic club Gizzeria 6 – 5

Montauro – Crescendo 8 – 9

Roccelletta – Futura energia Soverato n.d.

Comprensorio Presilano – Polisportiva Icaro 2 – 3

Riposa: Maracanà

Classifica

POLISPORTIVA ICARO 39

FUTURA ENERGIA SOVERATO* 28

FLORENTIANA 28

COMPRENSORIO PRESILANO 25

CRESCENDO 24

CLUB QUADRIFOGLIO 22

POL. CATANZARESE 20

ATHLETIC CLUB GIZZERIA 19

ROCCELLETTA* 18

SORBO 13

MARACANA’ 12

MONTAURO 6

TIGERS 91 1

*una gara in meno