Sangiovannese, Riillo: ‘Molfetta forte, ma non dobbiamo scoraggiarci’

riillo2Domenica 3 Febbraio la compagine silana della Sangiovannese sarà ospite del Futsal Molfetta valevole per la terza giornata di ritorno. A fine seduta di allenamento settimanale abbiamo scambiato una chiacchierata con l’estremo difensore MariaTeresa Riillo.
Ciao MariaTeresa. Domenica per la terza giornata di ritorno giocherete contro il Futsal Molfetta tra le loro mura amiche. Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Ciao a tutti. Domenica affronteremo una grande squadra,il Molfetta. Sarà una partita molto difficile ma non per questo dobbiamo scoraggiarci.Dobbiamo andare lì e giocarcela. E come abbiamo dimostrato domenica scorsa siamo una squadra da non sottovalutare. In questa settimana abbiamo lavorato veramente tanto per affrontare al meglio la partita di domenica.
Nel girone di andata, in casa vostra è finita 0-9 per il Molfetta. Quindi domenica vorrete fare bene e perché no portare un buon risultato a casa?!
La partita nel girone di andata contro il Molfetta bisogna lasciarsela alle spalle, dobbiamo pensare a domenica che sarà dura ma possiamo farcela e magari con un pizzico di fortuna porteremo a casa qualche punto.
Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato? Vi farete valere?
Il Campionato non sarà facile ma faremo del nostro meglio per arrivare alla salvezza. Con grinta e passione ci faremo valere.Tutto sta a noi quindi crederci e mai mollare. Mi aspetto inoltre di migliorare giorno dopo giorno.
Bene,grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi!

Scritto da: Giovambattista Bonasso