Mirabella, con la Pol. Audace Decollatura arriva la prima vittoria in campionato

POL. AUDACE DECOLLATURA – MIRABELLA 1-14

MARCATORI MIRABELLA: Foti (3), Ferrato (2), Pantano (2), Putortì (2), Macrì(2), Dascola (1), Bova (1), Cannizzaro (1).

Arriva la prima vittoria stagionale in questo campionato per le ragazze del Mirabella che nonostante le assenze di Praticò, Spanò e Macheda superano a domicilio la Pol. Audace Decollatura per 1-14.
Partita subito in discesa per le ragazze neroverdi che dopo pochi minuti si trovano avanti 0-3 con i gol di Foti e Macrì (2). Le ragazze di casa spinte da un grande e caloroso pubblico provano a impensierire l’estremo difensore Monorchio senza però creare occasioni importanti, mentre dall’altro lato è ancora il Mirabella ad allungare con le reti di Ferrato, Foti, Pantano e Putortì (2) che portano alla fine della prima frazione di gioco il risultato sul 1-8 con il gol delle locali a pochi minuti dal fischio del primo tempo. Il secondo tempo è ancora un monologo Neroverde con Dascola che dopo pochi minuti cambia ancora il risultato.
Seconda frazione di gioco che vede il Mirabella siglare altre 5 reti con Foti (2), Cannizzaro, Bova e Ferrato.
Prima vittoria stagionale quindi per le ragazze reggine che si portano a quota 4 punti in campionato.
Tutti i componenti del Mirabella c5 Femminile si complimentano con la Pol. Audace Decollatura nella persona del proprio Presidente per la splendida accoglienza ricevuta e per il terzo tempo offerto a fine gara. Sono queste le cose che fanno bene allo sport. È questo lo sport che amiamo.

Scritto da: Comunicato Stampa