Sangiovannese straripante contro la Woman Grottaglie

SangiovanneseUna vittoria meritata e piena di applausi quella di domenica 11 Novembre per la Sangiovannese che tra le mura amiche del PalaSport sconfigge la Woman Grottaglie col risultato di 11-3.
Primi tre punti casalinghi conquistati con concentrazione,grinta e soprattutto tanta passione.
Una partita dove le silane hanno emozionato il numeroso e caloroso pubblico a cui va un ringraziamento di cuore, con i molti goal effettuati e la grande voglia di giocare.
Seppur il Grottaglie a 0 punti attualmente nella classifica provvisoria, nei primi dieci minuti di gioco ha disputato una partita alla pari pareggiando il vantaggio delle silane prima con De Marco e poi con Leto.
Ma la Sangiovannese non ci sta affatto a un risultato del genere e inizia a tirare fuori gli artigli eseguendo molteplici azioni da goal, di cui tre a segno con due volte Capitan De Marco e l’ultima quella di Grotteria che chiude il primo tempo col parziale di 5-2.
Un secondo tempo ancora più stratosferico per le padroni di casa che non danno scampo alle avversarie mettendosi in mostra davanti la porta avversaria molte volte e realizzando le sei reti conclusive del match a opera di Leone, Audia A e le protagoniste del primo tempo De Marco,Leto,Grotteria.
A fine partita Mister Raso ha rilasciato un commento post-partita:” È stata una bella vittoria, sono 3 punti importantissimi. La squadra in settimana si è allenata molto di testa per far sì che i tre punti venissero conquistati in casa. Del resto i primi 10 minuti di black out, poi abbiamo cominciato a giocare sia come intensità, quantità e qualità e alla fine è uscito fuori il risultato che volevamo. Ora testa alle prossime partite sempre con l’obiettivo di scendere in campo e vincerle tutte. Noi ci proviamo, ci alleniamo tanto in settimana e vediamo cosa succederà ogni domenica.”

Scritto da: Comunicato Stampa