Sangiovannese, quattro chiacchiere con Azzurra Gerace prima del match col Futsal Molfetta

Azzurra GeraceA meno un giorno dal match contro il Futsal Molfetta tra le mure amiche del PalaSport di San Giovanni in Fiore, abbiamo fatto quattro chiacchiere con l’estremo difensore Azzurra Gerace.
Allora Azzurra, innanzitutto per il secondo anno consecutivo hai riconfermato con la Sangiovannese,cosa ti ha spinto?
Continuare qui significa portare avanti un percorso iniziato un anno fa, abbiamo fatto bene lo scorso anno e mi sono trovata bene con le mie compagne e vedere la società ridarmi fiducia mi ha spinto a non cercare altrove e rinnovare l’impegno preso.
Domani ospiterete il futsal Molfetta, cosa ti aspetti?
Mi aspetto una partita difficile, la squadra che affronteremo si posiziona tra le favorite per la vittoria finale del campionato quindi ci vorrà molta attenzione soprattutto ciò che sarà importante è come io e le mie compagne approcceremo questa partita.
Prime due partite, due sconfitte arrivate solo negli ultimi finali. Avete voglia di riscatto e conquistare i primi tre punti?
Ovvio. Incassare due colpi come quelli delle precedenti partite è stato difficile ma ci aspettavamo questo grado difficoltà, purtroppo paghiamo l’inesperienza ma troviamo sempre la motivazione per fare meglio e riuscire ad ottenere i 3 punti.
Bene. Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato? Vi farete valere?
Sicuramente vogliamo dire la nostra in questo campionato nonostante questo inizio in salita e speriamo di riuscirci nel migliore dei modi.

Scritto da: Comunicato Stampa