Dascola e Spanò, sarà ancora Mirabella

Altro giorno altre riconferme. Jessica Dascola e Martina Spanó. Due conferme, due certezze.

Jessica Dascola, ultimo classe 1996.
”Ciao Jessica, ormai da tanto tempo con questi colori stampati addosso. Dopo la gioia della scorsa stagione nel partecipare per la prima volta ad un campionato di Futsal della Federazione(con ottimi risultati per essere la prima volta), hai avuto dubbi nel sposare per un’altra stagione il progetto del Mirabella? Quali sono i tuoi progetti e i tuoi sogni per la prossima stagione?”
”Il Mirabella è una realtà talmente bella e importante che non mi è mai venuto in mente di andare via. Facendo parte di questa società sin dalla sua nascita, ho visto questa squadra crescere anno dopo anno sempre di più. Grazie al campionato di serie C disputato lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con nuove realtà che ci hanno stimolato a dare sempre di più. Voglio continuare a credere nel progetto mirabella in cui ho pienamente fiducia; considerato anche che il gruppo è ben consolidato sia dentro che fuori dallo spogliatoio. Le mie aspettative per quest’anno sono molte ambiziose e spero di perseguirle fino alla fine, anche per ripagare in parte il lavoro e la passione trasmesse da allenatori e compagne. Forza Mirabella”

Martina Spanó, laterale classe 1997
”Ciao Marti, anche tu una veterana di questa squadra e di questo ambiente, un fiume in piena, con questi colori che ormai scorrono dentro le tue vene. Dopo l’esperienza della scorsa stagione con l’esordio nel campionato di serie C quali sono i tuoi propositi per la prossima stagione riguardo te stessa? E cosa ti aspetti dalla squadra per un altr’anno?”
”Sono contenta di iniziare il 7 anno di fila ancora con questi colori. Questa è diventata la mia casa e la mia seconda famiglia e non sono frasi fatte perché poche persone capiscono il vero valore di tutto ció.  Veniamo da un anno intenso ma non vedo l’ora che finiscano queste “vacanze” e ritornare a faticare. Quest’anno mi aspetto di migliorare soprattutto sul piano tattico e solo lavorando duramente potrò avere più spazio. Dalla mia squadra mi aspetto il salto di qualità. Sarà il secondo anno di Serie C e non possiamo più permetterci l’incostanza dell’anno passato che non ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti, andandoci comunque molto vicini( ad 1 punto dai play off per la serie A2). Anche perché abbiamo espresso un buon futsal durante tutto l’arco della stagione.” 
Un in bocca al lupo A NOI E ALLA SOCIETÀ! Forza Mirabella 

Scritto da: Comunicato Stampa