Sporting Locri in casa della Jordan

foto 5 vs vicenzaTerz’ultima gara di campionato per lo Sporting Locri, domenica 30 marzo la squadra guidata da mister Ferrara sarà di scena in trasferta a Cosenza per una sfida calabrese con la Jordan Aufugum.

La squadra amaranto arriva a questa sfida da seconda in classifica mentre le consentine sono alla ricerca di punti salvezza per la conquista dei posti play-out per giocarsi il tutto e per tutto in quelle doppie sfide.

Mister Ferrara ha lavorato in settimana con le sue ragazze per preparare al meglio la trasferta cosentina, tre punti importanti anche per le locresi per mantenere la seconda piazza in quanto il Salandra di mister Lapuente si trova al terzo posto in classifica a soli 2 punti di distanza. Si sono sviluppati alcune soluzioni di futsal interessanti in settimana anche in previsione della sfida dei play-off scudetto.

Sarà comunque una partita da prendere con le molle, in quanto Loiacono, in prestito dal Locri, e compagne daranno filo da torcere alle locresi, ma Capalbo e banda non vogliono perdere il primato calabrese conseguito dopo una stagione straordinaria che le ha portate al secondo posto e alle final eight di coppa Italia.

Mister Ferrara ha provato diversi schemi in settimana per avere una squadra più duttile e per avere tutte le ragazze  a disposizione per la partita.

Domenica h 16:00, fischio d’inizio.

 

Scritto da: Domenica Bumbaca