Impegno Ita Salandra per la Pro Reggina

Comunicato stampa Pro Reggina

Spread the love

ProRegginaLa Pro Reggina ’97 sarà impegnata domenica (ore 15:00) al PalaBotteghelle. La compagine reggina giocherà con l’Ita Salandra con l’obiettivo di centrare un’altra vittoria, dopo l’ottima prova con il Vittoria.

“Sarà una gara combattuta – dichiara Enzo Tramontana. Per noi, è importante centrare un altro successo per dare continuità ai risultati. Sappiamo che non sarà facile, l’Ita Salandra è una squadra forte che sta facendo bene in campionato. Abbiamo preparato la partita pensando come sfruttare ogni episodio a nostro favore e contenere le azioni offensive dei nostri avversari. L’intensità e la determinazione con cui affrontiamo ogni partita, ci consente di esprimere al massimo le nostre capacità, approfittando degli errori dell’altra squadra e cercando di impostare sempre il nostro gioco. Proviamo costantemente a superare i nostri limiti per migliorare. Devo elogiare la dedizione e l’impegno con cui le ragazze si allenano, danno sempre il massimo, supportandosi a vicenda e pensando al bene comune. La Pro Reggina è una realtà sportiva importante per l’intera Calabria”.

Ancora assente Martina Cacciola. Il portiere della Pro Reggina, sta recuperando dall’infortunio che ha fatto prolungare i tempi di rientro della forte giocatrice reggina. Intanto, domenica farà il suo esordio Alba Marin, la giocatrice spagnola dopo un lungo iter burocratico che ha visto impegnata la società reggina, potrà aggregarsi alla squadra e disputare la partita con l’Ita Salandra.

La società, intanto, lavora anche per programmare le iniziative e le attività, rivolte alla solidarietà e ai soggetti più deboli: “Il nostro intento – dichiara il dirigente Domenico Licandro – è di rivolgere l’attenzione nei confronti di coloro che si trovano in situazioni di difficoltà per dare sostegno. Stiamo organizzando un incontro che sarà diretto alla profusione dei valori dello sport e della solidarietà, di cui nei prossimi giorni daremo notizia”.

Scritto da: Daniela Gangemi