Locri in Sicilia per altri tre punti

Sporting Locri in trasferta in Sicilia

Spread the love

Ferrara firmaDopo l’esaltante vittoria nel recupero di mercoledì a Catanzaro, la squadra ha avuto una giornata di riposo, gli allenamenti per le ragazze guidate dal mister Ferrara, sono ripresi venerdì per preparare al meglio la difficile trasferta di Siracusa di domenica 15 dicembre. La compagine sicula sta disputando un’ottima stagione, sta vincendo partite importanti e soprattutto in casa da filo da torcere, per questo non è una gara da sottovalutare, anzi è un match da prendere con le molle e da giocarsela concentrate per continuare a lottare per gli obiettivi prefissati.

Il soddisfatto mister Salvatore Ferrara: «Dopo la bella vittoria di mercoledì nel recupero della decima giornata, contro il Catanzaro siamo pronti per un altro importante incontro in terra siciliana dove affronteremo Le Formiche a Siracusa. Devo dire che, personalmente, quando vado a giocare  a Siracusa mi emoziono sempre perché ricordo il mio passato calcistico in quella città e non solo. Ritornando alla partita, le mie” nikite”, sono prontissime sotto tutti gli aspetti: tecnico, tattico, psicofisico, e questo è dovuto al grande lavoro serio che svolgiamo settimanalmente. Massimo rispetto per le aretusee – continua il mister- anche perché stanno disputando un ottimo campionato, ma noi andiamo li con la consapevolezza di attraversare un bel momento, quindi cercheremo come sempre di imporre il nostro gioco con grande personalità e con grande cattiveria agonistica quella che ho visto nelle ragazze a Catanzaro mercoledì scorso. So che le ragazze siracusane hanno un grande pubblico al Palalobello, rispettoso e sportivissimo credo che anche noi avremo al seguito i nostri tifosissimi, per questo mi auguro e sono convinto che sarà una grande giornata di sport e vinca il migliore». Anche capitan Antonella Corio, autrice di un gol spettacolare a Catanzaro, tiene alta la guardia: «Non è il momento di cullarsi, resta ancora tanto da fare e serve la fermezza e la concentrazione di tutti, possiamo dire la nostra in ogni dove».

La società dello Sporting Locri ringrazia i tanti tifosi che ogni giornata seguono la squadra sostenendo le ragazze e non solo. 

La partita sarà trasmessa in diretta streaming tramite il nostro sito internet www.sportinglocri.com con la regia di Nicola Procopio.

Scritto da: Domenica Bumbaca