La Pro Reggina sbanca Molfetta

Pro Reggina a MolfettaEsordio positivo per la Pro Reggina. Contro il Molfetta, compagine forte e compatta, le ragazze di mister Tramontana, hanno conquistato un successo pieno, al termine di una gara combattuta. L’avvio delle squadre è prudente. Il vantaggio della Pro Reggina, è arrivato con un tiro potente e preciso di Politi, che ha superato Pepe, incolpevole nell’occasione. La reazione del Molfetta, si è concretizzata con Fernandez, che ha provato a disorientare la retroguardia calabrese. Cacciola, però, è stata brava a non lasciarsi sorprendere. Il controllo sugli attacchi intesi di Lorusso e compagni è risultato deciso e ordinato. Il pareggio delle pugliesi, si è materializzato con un’azione in velocità. Dopo essere entrata in aria, Lorusso, ha superato l’estremo difensore reggina. Il pari, ha rispecchiato quanto prodotto dalle due squadre nel primo tempo. Nella ripresa, il Molfetta più convinto e incisivo,è passato nuovamente in vantaggio con Lorusso che di testa ha insaccata, dopo aver raccolto il cross di Fernandez. Mezzatesta ha accorciato le distanze, approfittando di una distrazione della difesa avversaria. La squadra di Iessi,ha trovato dinamicità ed equilibrio. Campana, ha siglato due reti consecutive, la prima sul passaggio di Gadaleta e poi, in combinazione con Ziero, per il vantaggio del Molfetta. La Pro Reggina, non si è disunita e ha trovato il pareggio con Mezzatesta,autrice di una doppietta. Poi, nel finale la gara si è accesa. Il Molfetta, ha provato a sfondare per conquistare la vittoria. Le azioni innescate da Fernandez e Campana, però, non hanno sortito l’effetto sperato. Una ripartenza, infine, ha consentito alle calabresi di centrare la vittoria con Politi, nell’ultimo minuto di gioco.

Five Molfetta – Pro Reggina 4-5

FIVE MOLFETTA: Pepe, Tangari, Gadaleta, Bufi, De Bari, Campana, Fernandez, Ziero, Girone, Misurelli, Lorusso, Fracchiola. All.:Iessi.
PRO REGGINA:Cacciola, Romeo, Vadalà, Napoli, Imbesi, Mezzatesta, Politi, Onesto, Assumma, Macrì A., Cannizzaro, Cacciola, Mendolia. All.:Tramontana. ARBITRI:Falcinelli (Foligno), Scarpetti (San Bendetto del Tronto). CRONO: Chiariello (Barletta).
MARCATORI:10’ 52’’Politi (PR),17’52’’ Lorusso (PR), 1’23’’Lorusso (PR),3’ 58’’ Mezzatesta (PR), 6’ 05’’Campana (M), 7’ 54’’Campana (PR), 8’ 33’’Mezzatesta (PR), 10’ 53’’ Mezzatesta (PR), 18’ 59’’Politi (PR).
ESPLULSO:4’ 15’’ Mesta dirigente accompagnatore (M).
AMMONITI: Campana (M), Mezzatesta (PR), Politi(PR).

Scritto da: Daniela Gangemi