Un bomber alla Virtus Roma, la Catrambone firma

 catrambone Non solo dalla Spagna. La ASD Virtus Roma calcio a 5 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessia Catrambone, pivot classe 88. In Italia Alessia è ben nota per le sue doti da pivot, con i suoi 82 gol in due stagioni di Serie A, è la giocatrice più prolifica del nostro paese.

-Jordan, Montesilvano ed ora Virtus Roma, cosa ti ha spinto nella Capitale?
“Ho scelto la Virtus perché è una delle poche squadre che crede ancora molto nelle giocatrici italiane, non sta facendo una corsa sfrenata alle straniere e per questo credo sia il team giusto. Il livello del campionato poi, soprattutto nel girone B, sta crescendo sempre di più ed io voglio mantenere un percorso di maturazione che mi permetta di competere ancora ad alti livelli”.

-Quali sono le tue aspettative nella Virtus, hai già parlato con il mister per quanto riguarda il tuo ruolo nella squadra?
“Vorrei che il mister credesse in me come giocatrice italiana, per me questo conta molto. Dovrà sfruttare le mie caratteristiche per il bene della squadra, per ottenere ovviamente il migliore dei risultati. Sono qui per continuare a crescere e spero di togliermi parecchie soddisfazioni”.

MINGHELLA – C’è soddisfazione anche nelle parole di Gianluca Minghella.
“Sono molto contento, Alessia è una giocatrice importante e di indiscusso valore, secondo me una tra le migliori giocatrici italiane. Nel suo ruolo poi non credo abbia rivali, 82 gol in 2 anni parlano da soli. Credo molto in lei e nel gruppo che piano piano stiamo costruendo”.

Adriano Marini – Addetto stampa ASD VIRTUS ROMA

 

 

Scritto da: Virtus Roma