La T&T Royal all’esame Molfetta senza Ferreira e Milani

Mercato: ecco la promettente Raso

La T&T Royal Lamezia all’esame Molfetta. Partita insidiosa per le lametine che affrontano una squadra seconda in classifica e candidata alla vittoria del campionato. Domenica 26 febbraio alle ore 15.00 al Palasparti di Lamezia Terme la T&T Royal Lamezia ospita la Nox Molfetta, per la sedicesima giornata di campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.
Le lametine vengono da un contestato pareggio per i numerosi errori arbitrali (tutti a danno della squadra lametina) con la Segato. Molfetta, fermata in casa da Grottaglie, farà di tutto per conquistare l’intera posta in palio per aumentare il distacco proprio dalla stessa Royal.
Mister Carnuccio dovrà fare a meno di Yas Milani e Julia Ferreira, entrambe squalificate.
“La partita si presenta difficile – dichiara Natalina Cuomo, team manager della squadra – ma le ragazze hanno voglia di riscatto, mi aspetto un match combattuto da cui spero di uscire vincente. Abbiamo due assenze importanti, ma porteremo in campo la voglia di vincere e la grinta per raggiungere il risultato”.

Intanto la lametina Maria Raso approda nel team biancoverde.
Giovanissima, appena quattordicenne, è stata tesserata dalla società biancoverde, militante nelle serie A2 calcio a 5, dopo essere stata osservata speciale per più di un anno da parte dei tecnici della T&T Royal Lamezia.
Maria Raso proviene dallo Sporting Lamezia di mister Francesco Nicolazzo, ragazza dalle ottime qualità, con grandi margini di miglioramento, si è subito integrata con la squadra.
Inoltre, seguirà un percorso di crescita tecnica, insieme alle altre under della squadra, con Laiana Ferreira, grande giocatrice di calcio a 8 e a 5 e atleta di punta della squadra lametina.
Raso, insieme alle sue compagne, è stata selezionata anche in previsione di una under 19 da costruire per il prossimo anno. A tal proposito, la Royal risulta essere molto attiva nel visionare ragazze delle varie scuole calcio nel comprensorio lametino. (T&T Royal Lamezia)

Maria Raso