Ultima Giornata Serie C Femminile Girone A

Ultima giornata anche per il Girone A, senza colpi di scena. Sangiovannese scatenata tenta lo sprint finale al primo posto ma Casali Del Manco non arretra di un passo, nettissima vittoria davanti al pubblico amico, cala il sipario da prima forza del campionato in solitaria. Cus Cosenza in equilibrio nella zona centrale della classifica, chiude al quarto posto. Aek Crotone sconta il turno di riposo e, di fatto, termina il suo campionato già la scorsa giornata.

Girone A

HAMMERS – SANGIOVANNESE 0-16

Marcatrici: Perrucci 4, Cabrera 4, Di Navarro 2, Gentile 2, Ward 2, Talarico, Caridà

Con oggi volge al termine la stagione 23/24 del girone A. Trasferta in casa Hammers FC per le biancorosse. Un match che non presenta molte difficoltà per le nostre, anche se inizialmente fatichiamo a trovare la via del gol. La sblocca Perrucci, dopo svariati tentativi di attacco da parte della Sangio. Con il risultato messo a sicuro già a fine primo tempo, Mister Audia fa girare la squadra. Nel secondo tempo la Sangio va a segno ancora, con azioni frutto di triangolazioni e scambi ben riusciti. Risultato finale: 0-16. Ringraziamo la società avversaria per l’ospitalità. Inoltre ringraziamo i nostri tifosi. (Sangiovannese)

Sangiovannese

CUS COSENZA – AUD. DECOLLATURA 7-1

Marcatrici: De Cesare 2, Buccoliero 2, Storino, Schipani, Arcuri, Autogol (AD)

Cus Cosenza post partita

CASALI DEL MANCO – REAL KRIMISA 9-2

Marcatrici: Mirafiore 2 (CDM), Mollame (CDM), De Marco (CDM), Liguori (CDM), Sirangelo R. (CDM), Le Piane (CDM), De Rose (CDM), Baldino (CDM), Mummolo (RK), Kabbagh (RK)


Riposa: Aek Crotone


Classifica:

Casali Del Manco (30), Aek Crotone (27), Sangiovannese (27), Cus Cosenza (24), Real Krimisa (10), Hammers (7), Aud. Decollatura (-1)