Pirossigeno Cosenza, siglata una partnership con la Scuola Calcio a 5 Castrolibero

Il progetto interesserà nello specifico la crescita comune e condivisa dei settori Under 6/8/10/12/15, Under 17 e Under 19

La Pirossigeno Cosenza è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’ASD Castrolibero C5 per la realizzazione di una collaborazione mirata allo sviluppo ed alla crescita tecnica dei rispettivi settori giovanili. Il progetto interesserà nello specifico la crescita comune e condivisa dei settori Under 6/8/10/12/15, Under 17 e Under 19.

Siamo orgogliosi di aver avviato questa sinergia con un club importante come quello della Pirossigeno Cosenza – ha commentato Marco Soliberto, che insieme a Marco Falace (I Marcos) gestisce la scuola calcio diventando da ora responsabili del settore giovanile della Pirossigeno – E’ una partnership importante, che ha come obiettivo quello di puntare sulla formazione di giovani calcettisti“. Gli fanno eco Teresa Cantisani, Responsabile Under 19 del club rossoblù e il vice presidente Gaetano Piro: “Progetto lungimirante, teso a durare nel tempo e a ottenere risultati importanti già a partire dalle prossime stagioni. Il futuro è dei giovani. Ci auguriamo di avere presto calcettisti che possano arricchire il bagaglio tecnico della prima squadra. L’intento è anche quello di valorizzare talenti locali facendo un’attenta opera di scouting“. (www.cittadicosenza.it)