Coppa della Divisione, regolamento e accoppiamenti del Primo Turno

Coppa della DivisioneLa Divisione calcio a cinque ha pubblicato il regolamento ufficiale della Coppa della Divisione, giunta alla sua seconda edizione. Si inizierà, come già annunciato, con un turno preliminare in programma il 15 settembre, mentre i turni veri e propri che precederanno la Final Four saranno cinque: 22 settembre, 17 ottobre, 1 e 17 novembre, 1 dicembre.
Nel regolamento la Divisione ha definito le prime sedici teste di serie e ha provveduto ad assegnare un numero progressivo alle società che parteciperanno alla Serie A2 e alla Serie B. Il cammino delle squadre partecipanti alla Coppa della Divisione è già delineato, ad eccezione dei quarti di finale dove gli accoppiamenti saranno sorteggiati (sorteggio in programma lunedì 19 novembre).
Fino ai sedicesimi giocherà in casa la squadra con il peggior posizionamento nella griglia delle teste di serie, mentre dagli ottavi in poi – solo in caso di incontri tra formazioni della stessa categoria – giocherà in casa la squadra con il miglior posizionamento nella griglia delle teste di serie.
In caso di parità sono previsti tempi supplementari e poi rigori, la Final Four si giocherà in sede unica il 26 e 27 gennaio.
Per quanto riguarda il PRIMO TURNO, è il GIRONE 8 quello che vede coinvolte le nostre rappresentanti nel futsal nazionale. Spicca il derby tra Cataforio e Farmacia Centrale Paola e quello sicuro tra Rogit e la vincente di Traforo Spadafora Games – Magic Crati Bisignano.

57 PREL. 15 (F. MASCALUCIA – FUTSAL POLISTENA) – META C5
58 CATANIA FC LIBRINO – POL. FUTURA
59
CATAFORIO C5 – FARMACIA C. PAOLA
60
PREL. 14 (TRAFORO SPADAFORA GAMES – MAGIC CRATI BISIGNANO) – REAL ROGIT
61 REAL PARCO C5 – POL. REAL CEFALU’
62 ACOBALENO ISPICA – FUTSAL REGALBUTO
63 MASCALUCIA C5 – ASSOPORTO MELILLI
64 PREL. 16 – MARITIME F. AUGUSTA

Per ulteriori info www.divisionecalcioa5.it 

Scritto da: Sito Divisione C5