L’inevitabile black out di calabriafutsal.it

appunti allenatoreIeri, come ormai da tantissimi anni, avremmo voluto informarvi ed informarci in tempo reale, su tutto ciò che è avvenuto nella giornata calcettistica calabrese.

Purtroppo le condizioni necessarie sono venute a mancare, per i motivi che ormai con molta dignità, vi abbiamo esposto chiaramente. Non è stata una trovata e neanche una cervellotica strategia di marketing, ma semplicemente mancanza di risorse economiche per finanziare i tecnici (due ragazzi) che si occupano della pubblicazione dei dati e degli articoli. Abbiamo chiesto un piccolo aiuto, per poter alimentare ancora il VOSTRO portale d’informazione, non per sottrarvi risorse per altri scopi, considerato anche il momento economico generale molto delicato.

E’ giusto menzionare e ringraziare le società che ad oggi si sono attivate fattivamente e quelle che dovrebbero essere in procinto di inviare il proprio supporto. Pol Icaro, Ls Traforo, Real Rogit, Amantea, Lm Mirto C5 hanno già corrisposto, mentre Cittanova, Locri Futsal, Cataforio, Catanzaro, Polistena C5 e Città di Fiore dovrebbero farlo nell’immediato. Non vogliamo essere un peso per le società, però non abbiamo più la possibilità di auto finanziarci per poter rendere efficiente il nostro servizio, che dopo 10 lunghissimi e faticosissimi anni, continueremo ad offrirvelo, ma in maniera limitata. Per cui ci scusiamo sin d’ora, se nelle prossime settimane non saremo tempestivi nella pubblicazione di articoli e risultati.

La foto in alto, ci è stata inviata da un tecnico, che dopo un giro interminabile di telefonate è riuscito ad avere le informazioni.