Calabriafutsal.it, qualcosa si muove

foto di gruppoGalielo Galiei pronunciò la frase “E pur si muove”… “qualcosa” aggiungiamo noi.

Ebbene si, dopo il nostro acclarato appello, abbiamo ricevuto le prime risposte. Come abbiam sempre fatto, passo dopo passo vi teniamo informati della situazione.

La telefonata molto piacevole arriva dall’ex presidente del Calabria Ora

CitrignoAlfredo Citrigno, che pur essendo momentaneamente fuori dal futsal calabrese, ha deciso di darci una mano d’aiuto sostenendo la nostra causa. Una chiamata da parte di un imprenditore calabrese, che ha scritto pagine importanti nel mondo dell’editoria, che ci ha dato tanto coraggio per continuare a lottare per salvare la nostra e vostra testata giornalistica.

Un altro sostegno è arrivato da Luigi Potrone giocatore dell’Hellas Cirò Marina e proprietario dell’azienda “Potrone Sport Surface”, ditta che si occupa della realizzazione di terreni da gioco di qualsiasi disciplina.

Anche l’avvocato Paolo Carnuccio allenatore del Costa del Lione ha dato la propria disponibilità per il progetto.

Un grazie particolare alle società Catanzaro Stefano Gallo, Cataforio e Edilferr Cittanova le più attive e le prime a schierarsi al nostro fianco. In questi giorni anche altre società si sono rese disponibili: Polisportiva Futura, Corigliano Futsal, Amantea, Città di Fiore, Real Rogit, Locri Futsal e L.S. Traforo.

Pur consapevoli che la nostra linea editoriale non cambierà, queste sono le prime società che hanno deciso di aiutare e far proseguire il progetto calabriafutsal.it.