Calabriafutsal.it diventa testata giornalistica

Targhe premiCon l’autorizzazione n.5/2014 del Tribunale di Reggio Calabria, Calabriafutsal.it diventa una testata giornalistica.

Vista la nostra repentina crescita (nel periodo di massima attività, circa 3000 utenti unici e 15.000 pagine al giorno), un atto dovuto per dimostrare ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, la nostra voglia di migliore e perfezionare il lavoro che svolgiamo.

Dopo l’esordio in radio, stiamo lavorando per portare il calcio a 5 calabrese in tv attraverso una serie di collaborazioni con studi televisivi sparsi sul territorio. Per fare ciò, ci vuole però la fattiva collorazione di tutte le società del panorama clacettistico calabrese.

A livello redazionale non cambierà assolutamente nulla. Il direttore responsabile ed editore è Giuseppe Praticò iscritto all’ordine dei giornalisti dal 2011.

La redazione è sempre in fermento ed è alla ricerca di nuovi collaboratori. Diventata testata giornalistica, attraverso una collaborazione biennale (tempo minimo previsto per produrre documentazione) siamo in grado di rilasciarVi i documenti necessari per diventare pubblicisti e di conseguenza iscriversi all’ordine.