‘Operazione Paperino’, il perchè delle notizie bufala

Slide calabriafutsalAnche se ha avuto una breve durata, l’operazione “paperino” volge al termine. No, non siamo usciti pazzi. Questa è una forma di protesta goliardica della nostra redazione, che ha prontamente avvisato la società, che ha chiaramente sorriso invitandoci però alla doverosa smentita.

Con la fusione di futsalcalabria.it ed ilpalloneinrete.it, pensavamo di poter dare maggiore lustro alla nostra disciplina, ma nel corso della stagione appena conclusa, ci siamo accorti che purtroppo il nostro progetto non ha fondamenta.

Vi starete domandando il perché? Vada per il mancato sostegno economico richiesto ad alcune società sotto forma di sponsorizzazione, ma non è possibile che i componenti della redazione debbano ricevere minacce ed insulti ogni qualvolta venga scritto un articolo, sopratutto per quelli inerenti al futsalmercato, dove le notizie vengono riportate usando la forma del condizionale commentando voci di corridoio e/o soffiate varie.

Siamo dell’avviso che un portale non debba essere fatto solo di comunicati stampa e commenti della gare, per questo tipo di informazioni ci sono i siti ufficiali della società.

Già dal primo pomeriggio torneremo a pubblicare notizie vere, ma ci teniamo a ribadire che il nostro unico obiettivo è far crescere il nostro movimento, ma lavorare in queste condizioni è impossibile.