Futsal Ardore, firma Gabriele Cremona

Nuovo acquisto per l'Ardore

Spread the love

Cremona GabrieleAltro acquisto per la Futsal Ardore che dalla Fantastic Five prende il talentuoso Cremona Gabriele, classe ’92 ha esperienza sia in C1 che C2, l’ultimo hanno è stato protagonista con la Fantastic Five raggiungendo in serie D i play off.
Cremona Gabriele si allena già da una settimana insieme al gruppo, agli ordini di mister Crescimbini e Mallamo, ci ha detto di aver scelto la piazza ardorese perché: ”la mia prospettiva è quella di cercare di arrivare più in alto possibile e chissà magari vincere il campionato! Sono arrivato da poco ma ho già visto un bellissimo gruppo e degli ottimi compagni sia a livello tecnico che a livello umano! La società è davvero seria e attenta a tutto ciò che riguarda il gruppo! Per quanto riguarda il mister Crescimbini l’ho già avuto in passato nella Football Five in C1 e mi sono trovato davvero bene, grandissima persona, mi ha fatto piacere ritrovarlo nella Futsal Ardore! Spero di poter dare il meglio di me in questa squadra e poter raggiungere gli obiettivi dichiarati dalla società nonostante l’iniziale passo falso. Per ultimo vorrei ringraziare il Presidente e il vice presidente Sarroino e il mister della Fantastic Five che hanno sempre creduto in me, con loro sono cresciuto umanamente e tecnicamente.”
Continua con Cremona Gabriele a puntellare e rafforzare la rosa a disposizione di mister Crescimbini la società del presidente Teotino, molto presto potrebbe arrivare un ultimo colpo che aumenterebbe di molto le quotazioni della Futsal Ardore per la vittoria finale del campionato.
                                                                                

Scritto da: Futsal Ardore