Futsalmercato e non solo: PC5, l’ora del grande salto?

Città di Rende: Carnuccio in pole per la panchina

Questa (anomala) stagione è ancora in corso, ma diverse squadre si sono già messe in moto per programmare la prossima, sperando ovviamente che si possa tornare alla normalità, anche dunque con la ripresa delle categorie minori. Noi di Calabria Futsal siamo pronti per regalarvi le nostre indiscrezioni che, come al solito, possono poi essere confermate o smentite.

Cominciamo, e con una abbastanza grossa! Circola infatti la voce che, in seguito alla sconfitta nel quarto play-off con la Città di Fiore, nelle file del Polistena C5 starebbe maturando l’intenzione di presentare domanda di ammissione alla prossima serie B. Per il team di Spanò (nella foto) sarebbe la prima volta in un torneo nazionale dopo diversi anni al vertice della C1.

Scendendo in C2, Paolo Carnuccio sarebbe in pole per sedere nel prossimo campionato sulla panchina del Città di Rende, nelle cui file non dovrebbe tornare a far parte Marco Ferrari. Il pivot infatti potrebbe continuare la sua avventura (finora positiva) con la Soccer Montalto.

Foto: Valentina D’Elia – Tuttolosportinunclic