Pirossigeno Città di Cosenza e Cormar Polistena di fronte per misurare ambizioni e potenzialità

Sabato al PalaCosentia test match tra le due calabresi che hanno duellato dietro i “marziani” del FF Napoli nello scorso torneo di A2

Sabato, ore 16 al PalaCosentia si giocherà un’amichevole di lusso tra Pirossigeno Città di Cosenza ed il Cormar Futsal Polistena. Un match tra due formazioni che nella passata stagione sono state protagoniste assolute dandosi battaglia fino all’ultima gara dei play off del girone D di serie A2, dove alla fine l’ha spuntata il Polistena, ora in serie A1. Sabato si ritroveranno in campo per misurare le proprie potenzialità e le proprie ambizioni. Un’amichevole dal sapore di partita vera che i molti appassionati di questo sport non vorranno perdersi e che potranno godere dagli spalti del PalaCosentia finalmente aperto al pubblico ai possessori del green pass. Leo Tuoto, che non vede l’ora di giocare partite vere, ha tutti gli uomini a disposizione. La preparazione sotto la guida del Prof. Alessandro De Sensi va alla grande, i giocatori non si risparmiano e l’ambiente è carico e positivo. C’è molta curiosità per vedere all’opera i nuovi arrivati Morgade, Iozzino e Scigliano. Tre giocatori di qualità, tre rinforzi importanti per l’organico a disposizione del mister. Negli allenamenti e nella gara amichevole di San Giovanni in Fiore, i tre hanno già fatto vedere molte qualità. Hanno già legato con i nuovi compagni e capito la filosofia della società. Qui si punta molto sulle doti umane dei singoli. “Siamo una famiglia – si ripete spesso tra i dirigenti al vertice – e una famiglia vogliamo rimanere. Quest’anno vogliamo divertirci come abbiamo fatto negli anni precedenti e magari migliorarci rispetto alla stagione passata”.
Quello di sabato alle 16, insomma, è un appuntamento da non perdere ma soprattutto è il momento ideale per iniziare ad avvicinare i nostri tifosi al branco già radunato. (www.cittadiscosenza.it)