Un tris di portieri tra ritorni e “nuove” esperienze

Calabrese alla Gallinese, solo da ufficializzare i “come-back” di Scerbo e Baldissarro a Soverato e Siderno

Ieri l’annuncio di Tonino Martino alla Futura è stato senza dubbio il piatto forte di una due giorni in cui si sono praticamente concretizzate (si, roba da nero su bianco) trattative con protagonisti estremi difensori. Per una, a dire il vero, l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, quando la Gallinese ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Olimpus in cui figura Angelo Calabrese, che dunque passa dalla Blingink Soverato alla formazione biancorossoblu. Ritroverà mister Quattrone e tanti compagni con cui due stagioni fa ha vinto la C1 indossando la maglia del Cataforio. Calabrese affiancherà Mancuso e sostituirà nel roster reggino la casella lasciata forzatamente vuota dall’infortunato Tiziano.
Chi sarà il nuovo “inquilino” della porta della Blingink? Luca Scerbo, che dopo la breve parentesi allo Sporting Catanzaro Lido (Promozione di calcio), ritornerà in biancorosso.
Rinforzo importante anche per la Fantastic Five Siderno, che riabbraccia Francesco Baldissarro (Top 12 C1 2022 proprio con la maglia rosanero), in uscita dal Bovalino.