Sangiovannese, A. Audia: ‘Col Manfredonia difficile, ma mai arrendersi’

Alla vigilia della decima giornata di serie a2 femminile tra Manfredonia 2000 e Calcio Sangiovannese, abbiamo scambiato una chiacchierata con Antonella Audia, laterale sinistro della Sangiovannese.
Ciao Antonella, domenica per la decima giornata di campionato affronterete il Manfredonia 2000 fuori casa. Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Buonasera a tutti. Si domani affronteremo il Manfredonia tra le loro mura, sarà una partita difficilissima anche perché ci sono diverse assenze nella nostra rosa e dobbiamo mettere più grinta, forza e cuore del solito senza arrenderci mai e sostenerci l’una con l’altra. In settimana abbiamo lavorato veramente sodo, migliorando alcuni errori commessi in passato.
Essendo l’ultima partita del 2018 vorrete chiudere l’anno con una bella vittoria e riscattare le scorse partite?
Certo che si, dopo tutta la sfortuna e un po’ di inesperienza anche che abbiamo avuto nelle scorse partite, vorremmo chiudere il 2018 con una grande prestazione e una vittoria. E aprire il 2019 nel migliore dei modi.
Bene. Come ti aspetti questo prosieguo di campionato? Vi farete valere?
Spero che il campionato continui nel migliore dei modi. Col tempo arriveranno le soddisfazioni che meritiamo. Diremo la nostra certamente anche perché noi non Molliamo Mai.
Grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi!

Scritto da: Comunicato Stampa