Sangiovannese, Grotteria: ‘Concentrazione e mai mollare’

Alessandra GrotteriaIn vista della quinta giornata di Campionato contro la Woman Grottaglie tra le mura amiche del PalaSport di San Giovanni in Fiore, prima che iniziasse l’allenamento abbiamo fatto una chiacchierata con Alessandra Grotteria.
Ciao Alessandra. Allora le tue sensazioni per la partita di domenica contro il Grottaglie? Come vi state preparando per il match?
Una squadra sicuramente da non sottovalutare, anche se abbiamo ottenuto un ottimo risultato in coppa. Veniamo da un ottima prestazione contro la Salernitana e sicuramente giocheremo per vincere e conquistare la nostra prima vittoria casalinga. Concentrazione e .. Mai mollare!
Ci stiamo allenando con impegno e costanza, vogliamo vincere e non sbagliare! La partita è lo specchio dell’allenamento.
Bene. Un inizio di campionato discreto diciamo, con soli 3 punti conquistati. Sicuramente domenica volete conquistare la vittoria in casa, perché come si sa, la vittoria in casa ha il suo gusto?!
Siamo una squadra neopromossa, la più giovane del campionato, per cui non siamo del tutto scontenti per questo avvio,certo vincere è sempre la nostra priorità. Domenica ce la metteremo tutta per conquistare la vittoria davanti ai nostri tifosi, la vittoria in casa ha sempre un sapore diverso. Tutta un’altra emozione!
Bene.Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato?Vi farete valere?
Beh, il nostro obiettivo è quello di fare bene e dimostrare quanto valiamo. Lavoriamo duro per questo ogni settimana, quindi dimostreremo sicuramente il nostro valore di squadra!
Per il secondo anno hai riconfermato con la Sangiovannese,cosa ti ha spinto?
Mi trovo molto bene qui, è un ambiente sano, ho un ottimo rapporto con tutte le mie compagne e dirigenza, per cui non avevo motivo di non riconfermare. Ho conquistato la serie A insieme a tutte le mie compagne lo scorso anno, perché non continuare a “sognare” insieme?!
Bene.Grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi!

Scritto da: Comunicato Stampa