Pullano: ‘Nessuna squadra deve sottovalutarci’

Pullano Alessia SangiovanneseAlla vigilia della quarta giornata di campionato la Sangiovannese affronterà la Salernitana fuori casa. Al finire degli allenamenti abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Alessia Pullano.
Ciao Alessia, domenica per la quarta giornata di campionato affronterete la Salernitana in casa loro. Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Salve innanzitutto. La Salernitana senza dubbio è una squadra forte, con esperienza e possiede giocatrici che militano in questa categoria da diversi anni. Siamo consapevoli che non dobbiamo dare il 100%, ma il 1000%. In settimana abbiamo lavorato in maniera intensa, migliorando e perfezionando errori fatti nelle scorse partite anche grazie a dei cambiamenti positivi che ci sono stati.
Prime tre partite con risultati non positivi che vi hanno lasciato anche l’amaro in bocca per punti non conquistati per la classifica provvisoria. Sicuramente domenica avete voglia di riscatto e perché no conquistare i primi 3 punti fuori casa é ancora più bello!?
Si le prime tre partite un po’ per sfortuna un po’ per inesperienza hanno lasciato in ognuna di noi l’amaro in bocca e soprattutto tanta rabbia perché non siamo riuscite a dimostrare le nostre potenzialità e capacità non tanto singolarmente ma di gruppo. Domenica vogliamo riscattarci dando il massimo di noi stesse anche se non sarà facile.
Come ti aspetti questo prosieguo di campionato? Vi farete valere?
Sicuramente con miglioramenti e soddisfazioni personali ma soprattutto di gruppo. Credo anche che nessuna squadra debba sottovalutarci perché anche se al momento siamo in bassa classifica, questo è solo l’inizio. Avremo tanto da dire nel corso del campionato e vogliamo dimostrare che questa categoria c’è la siamo meritata e se necessario sputerei sangue.
Bene. Grazie mille Alessia e in bocca al lupo. Grazie a voi e crepi.

 

Scritto da: comunicato stampa