Sporting Locri nelle mani del Sindaco Calabrese: ‘ragazze in campo con la Lazio’

Sindaco Giovanni Calabresedi Giuseppe Praticò“Entro fine anno definiremo il tutto e il 10 Gennaio lo Sporting Locri sarà in campo contro la SS. Lazio”. Ad affermarlo è il Sindaco di Locri Giovanni Calabrese raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione: “prendiamo atto del comunicato stampa dello Sporting Locri nella persona del presidente Armeni e di tutta la dirigenza che ha deciso di non proseguire il campionato. La compagine amaranto sarà pilotata dall’amministrazione comunale ed altre istituzioni che non possono e non vogliono far disperdere il patrimonio creano da Armeni e soci in questi sei anni”.

“Insieme alla Federazione e la Divisione stiamo valutando diverse strade – continua il Primo Cittadino – ci potrebbero essere degli imprenditori pronti a rilevare la squadra, ma nel frattempo stiamo lavorando a 360° per far rientrare a Locri le giocatrici spagnole e l’allenatore Lapuente”.

“Mi auguro – conclude Calabrese – che le istituzioni, il mondo dello sport e quello politico che nei giorni scorsi hanno dimostrato solidarietà allo Sporting Locri, non svaniscano nel nulla, ma continuino ad appoggiare la nostra squadra”.