Sporting Locri, altri due acquisti

Altri due acquisti per lo Sporting

Spread the love

Fragola CuccinielloEcco finalmente gli ultimi due colpi che erano rimasti in “canna” allo Sporting Locri, si tratta di Samantha Fragola e di Tina Cucciniello.

Trattativa lunga e tortuosa ma alla fine hanno deciso di sposare a pieno il progetto Sporting Locri regalando un grande sorriso al mister Sergiano.

Il presidente Domenico Stilo: <<Ora abbiamo una rosa invidiata da tanti, sono molto contento di questi acquisti, abbiamo rinnovato e rafforzato la squadra, ora ci aspettiamo che il mister valorizzi e porti in alto il Locri.   Nicoletta è stata scelta tra tanti mister di proposito, le abbiamo costruito la squadra su misura, siamo entusiasti di questo nuovo progetto, ora basta parole andiamo in campo e vinciamo>>.

Da notare che il roster di primo livello della squadra locrese è composto da un bel 95% da ragazze Calabresi, segno importante di un marchio che vuole essere esportato in tutta Italia nel migliore dei modi.

Le ragazze hanno già effettuato i primi allenamenti, il preparatore atletico Ilario Capocasale ha valutato lo stato fisico delle ragazze e quanto prima, ci confessa: << Le rimetto in formissima.. quanto prima, ma non partono da zero per fortuna, anzi hanno già una buona base..>>.

 

Scritto da: Domenica Bumbaca