Sporting Locri, che colpo, arriva la De Vita

Riceviamo e pubblichiamo

Spread the love

Lina De Vita
Lo Sporting Locri c5 femminile annuncia il primo colpo ufficiale per la prossima stagione, si tratta di  Lina  De Vita, glorioso bomber del futsal rosa,  il “Romario” del calcio a 5 femminile con circa 1500 gol in carriera, approda a Locri per concludere la sua gloriosa carriera e lo fa con la grinta e la voglia di una 15enne.

La bomber campana ha giocato l’anno scorso nelle fila dell’Ita siglando ben 41 reti in serie A, quest’anno ha promesso di arrivare a cifra tonda a Locri, ben 50 gol per approdare alla corte di Stilo.

Il commento di Lina De Vita:  <<Avevo pensato di concludere la carriera a Salandra, ma l’entusiasmo dei locresi e il gran progetto che hanno messo su e con la forte partecipazione del mister Sergiano mi hanno galvanizzata nuovamente come se stessi iniziando per la prima volta.  Sono molto onorata che il club calabrese mi ha dato fiducia e sono sicura che potrò portare tutta la mia esperienza, la mia voglia e la mia grinta al servizio del progetto di cui tra l’altro sono parte integrante.  Ringrazio anche il mister per avermi voluta e le prometto di farle passare la più bella stagione da quando mi allena>>.

La carriera di De Vita è ricca di gol e di prestazioni super, il club amaranto sa che in questa stagione da alta classifica il suo carisma in campo sarebbe stato incisivo, poche persone sanno “prender per mano la squadra” come sa farlo De Vita , e visto il campionato di vertice che la società dello Sporting Locri vuole fare una come lei che esulta ancora oggi come una pazza per un gol è molto utile a tutto la rosa.

Il DG  Ferdinando Armeni, si ritiene molto soddisfatto, e commenta:  <<Abbiamo acquistato De Vita perché riteniamo possa essere una calcettista molto importante per il futuro è sicuramente una giovane su cui credere ed investire, può essere una battuta, ma in certi casi l’età non si nota quanto hai a che fare con persone straordinarie come Lina.  Vogliamo con determinazione costruire un qualcosa di importante, vogliamo puntare ai vertici del campionato italiano, vogliamo portare Locri nella storia, Lina è solo un antipasto della squadra che stiamo costruendo, con il mister Sergiano c’è una grande unità di intenti e con il presidente Stilo e tutto il gruppo dei soci si è orientati verso il grande obiettivo>>.

Molti tifosi, conoscendo De Vita, già non vedono l’ora di vedere in quale modo esulterà la bomber, viste le sue numerose forme di esultanza, ma l’unica cosa è certa, almeno per 50 volte salteranno per lei.

Il presidente Stilo, fa i complimenti a tutte le parti che hanno concorso all’acquisto di De Vita a Locri e comunica inoltre che a breve arriveranno altri colpi di mercato che rinforzeranno la rosa della squadra, << Con il mister Sergiano vogliamo costruire una grande realtà nel tempo perchè abbiamo un grande progetto..>>.