La Futura premiata alla Provincia di Reggio C.

di Giuseppe Praticò – Presso la “Sala Conferenze” del Palazzo Storico della Provincia, il vicepresidente Giovanni Verduci ha incontrato società e giocatori della Polisportiva Futura, che in questa stagione ha vinto il proprio campionato di serie C1 ed ha conquistato prima la Coppa Italia Regionale e poi quella Nazionale.

Provincia premiazione

Un “triplete” inimmaginabile ad inizio ad anno considerato che nessuna squadra calabrese era riuscita a conquistare la Coppa Italia Nazionale. Assente per impegni istituzionali il presidente Giuseppe Raffa, all’incontro hanno partecipato anche il consigliere nazionale della Divisione Calcio a 5 Piero Praticò e il presidente Comitato provinciale FIGC Domenico Arena.

Provincia premiazione 2Grande soddisfazione in casa Futura. Dopo aver ringraziato la provincia per l’attestato di stima, il patron Nino Mallamaci sollecita le istituzioni affinchè si possa risolvere il problema del palazzetto a Motta San Giovanni sperando anche in un fattivo contributo per affrontare la prossima stagione di serie B che a livello di costi non ha nulla a che vedere con un campionato regionale.

Il vicepresidente Verduci conferma che a giorni potrebbero esserci sviluppi sulla questione palazzetto considerando che alcuni funzionari, faranno un sopralluogo per approfondire e risolvere le criticità di un palazzo dello sport che deve tornare a vivere.