Nasce l’A.s.d. Rione Modena

ModenaDopo la mancata iscrizione al Campionato di serie C2/B, da parte dell’A.s.d. Modena calcio a 5, ecco che nel Rione Modena, nasce una nuova Associazione Sportiva. L’A.s.d. Rione Modena.     Quest’ultima, ha già regolarizzato l’iscrizione al Campionato di Calcio a 5 Serie D, e per scelta dei soci, vivrà solo di sostentamento da parte del Rione, nonché tessererà solo ed esclusivamente Calcettisti che del Rione fanno parte. Una scelta voluta, da parte del sodalizio Reggino, che rispecchia i valori dell’essere “Morinoto”. E’ stata fatta anche una scelta economica diversa da parte di quest’ultima, in quanto l’Associazione sportiva non sarà intestataria, né di codice fiscale, né di partita iva, scelta al quanto coraggiosa, ma precisa, in quanto l’Associazione si intende sostenere solamente con i contributi di tutti gli esercizi commerciali che rappresentano un intero Rione, e che già in fase di iscrizione, non hanno fatto mancare il loro supporto per la causa stessa.     Altra scelta fatta, è la decisione di giocare tutte le gare in una struttura all’avanguardia che il  Rione ospita. Infatti la  RIONE MODENA, giocherà le partite casalinghe presso l’impianto sportivo situato presso Hotel Apan di via Laboccetta.    L’organigramma Societario, è così composto:
PRESIDENTE:  Puleo Carmelo
VICE PRESIDENTE: Caridi Sebastiano
SEGRETARIO & TESORIERE:   Caridi Antonino
COLLAB.RE GESTIONE SPORTIVA:Scopelliti Davide, Porcino Antonio
DIRIGENTI:Cosma Bruno, Costante Massimo 

I tesserati :
PITASI DARIO PORTIERE, DATTOLA ATTILIO PORTIERE, MAGRO GIANLUCA CENTRALE, CARIDI ANTONINO CENTRALE, PITASI MARCO CENTRALE, MINNITI CARMINE LATERALE, COSMA BRUNO LATERALE, VINCI SAMUELE LATERALE, CHIRICO FRANCESCO LATERALE, COSMA ANTONIO                          PIVOT, COSTANTE MASSIMO PIVOT.
Si ringrazia il Presidente dell’A.s.d. Modena calcio a 5, BRUNO LATELLA, per la disponibilità prestata in fase di affiliazione e sviluppo delle pratiche inerenti alla costituzione dell’Associazione stessa.

Scritto da: Redazione