Risultati, foto e commenti degli “allenamenti congiunti” di ieri

Catanzaro ed Ecosistem ok

Altro sabato di “allenamenti congiunti” per diverse formazioni del futsal calabrese. Ricordiamo che è stato annullato quello tra Pirossigeno Città di Cosenza e Futsal Polistena. Di seguito foto e resoconti.

SOCCER MONTALTO – CATANZARO FUTSAL 1-5

Soccer Montalto

MIRTO – ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 1-7

Finisce 7-1 per gli orange il Test-Match disputato a Mirto con reti di De Masi, Barbosa, Deodato e Regner (4).Buona prima occasione per i due mister di vedere all’opera i propri ragazzi. Ringraziamo la società del Mirto per l’ottima ospitalità. (ASD Ecosistem Lamezia Soccer)

CITTA’ DI FIORE – CASALI DEL MANCO

Nel pomeriggio di ieri 11 settembre, nella splendida cornice del “PALAFIORE”, si è svolta l’amichevole tra la Città di Fiore e gli amici del Casali del Manco Futsal, cui ringraziamo per la disponibilità e la sportività dimostrata in campo e non solo e auguriamo un grande in bocca al lupo per il campionato nazionale che andranno ad affrontare. (ASD Citta’ di Fiore C/5)

FARMACIA ARTURI DOMENICO SPORT – GUARDIA C5

Foto tratta dalla pagina Facebook Farmacia Arturi Domenico Sport C5

GALLINESE – FUTSAL CLUB FILADELFIA 4-3

Prima uscita stagionale per una rinnovata ASD GALLINESE che in un piovoso pomeriggio di settembre affronta al polivalente di Gallina in amichevole il Futsal club Filadelfia. Ad una settimana dall’inizio della preparazione pre-campionato si comincia dunque a fare sul serio affrontando avversari di assoluto valore. I ragazzi di mister Rondinelli infatti sono tra i favoriti alla vittoria del prossimo campionato di serie C2, e lo hanno dimostrato in campo giocando alla pari fino alla fine, con ottime individualità e dimostrando di essere già in buona condizione Discorso diverso per i nostri, ancora alla ricerca della forma e dell’intesa migliore. I ragazzi di mister Pellegrino la spuntano nei minuti finali grazie ad un gol di Vazzana che sigla il 4-3. Le altre marcature per i nostri portano la firma di Iracà, Pronestí e Iaria.Il terzo tempo finale offerto al Futsal club Filadelfia vuole essere un augurio per la prossima stagione ed al tempo stesso un attestato di stima ed amicizia. (ASD Gallinese DL)

Ieri siamo stati ospiti dell’ASD GALLINEDE CALCIO a 5per disputare l’ultima partita amichevole prima dell’inizio della stagione sportiva (foto copertina del “terzo tempo” di questo test-match tratta dalla pagina Futsal Club Filadelfia, ndr). Risultato finale di 4 a 3 per i padroni di casa ed ottima prestazione dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di essere pronti e carichi per partire. Ringraziamo la società reggina per la disponibilità, per la cordiale ospitalità riservataci e per il banchetto finale, ciliegina sulla torta di una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Grazie (Futsal Club Filadelfia)