Test-match, Catanzaro e Futura superano Cataforio e Futsal Polistena

Poker Casali del Manco all’Ecosistem Lamezia Soccer

Si è concluso con il punteggio di 3-2 in favore dei nostri ragazzi l’allenamento congiunto disputatosi oggi pomeriggio presso il Palasport di Lazzaro in casa del Cataforio C5, formazione che disputerà il Campionato di Serie A2. Davvero buona la prestazione dei giallorossi che sono andati a segno con Monterosso, Iozzino e Calabrese di fronte ad un’ottima squadra che sicuramente dirà la sua nella stagione che sta per cominciare. Ringraziamo la società Cataforio per la grande ospitalità e la squisita disponibilità. Bravi ragazzi, avanti così!! (Catanzaro Futsal)

Dopo la vittoria ottenuta sul parquet dell’Ecosistem Lamezia, i ragazzi di Pino Molluso vengono sconfitti fuori casa per 4 a 2 dalla Polisportiva Futura. Di Diogo e Maluko le reti bianconere. (Futsal Polistena)

Altro ottimo test, ieri, per i ragazzi di mister Marco De Marchi. Sul campo della ASD Ecosistem Lamezia Soccer, che ringraziamo per la splendida accoglienza ed ospitalità riservataci, i nostri si sono imposti per 4 reti ad 1 con doppiette di Francesco Scarcello e Michael Perri. Conclusa la prima fase della preparazione ora aspettiamo il campionato, in trepida attesa per l’esordio assoluto nella categoria di serie B nazionale. Bravi ragazzi!!!! Continuiamo così. (Casali del Manco)